Maschere da ballo

Perché andare ad un... festa in maschera?
Essere misteriosi e celare il proprio volto per concedersi delle piccole follie.
Maschere da Ballo
Le maschere da ballo sono molto leggere e comode da indossare; la loro forma, infatti, con il tempo si adatta al volto. Portarle per tutta la durata di una festa, o di un evento, non risulta faticoso; al contrario, si sente solo il piacere di essersi trasformati in qualcos'altro. Si ha, così, la libertà di esprimere un'opinione, o un'emozione, senza cadere nella trappola del giudizio.
Le maschere qui proposte possono essere modificate nella forma, nel colore e nella taglia; possono, inoltre, avere decorazioni. E' possibile richiedere qualsiasi altra maschera, dettata dalla vostra fantasia. I colori possono variare dalla tinta unita a più colori; è anche possibile avere effetti metallizzati, o solo dei dettagli con questo effetto brillante. Un altro metodo per ottenere punti luce sulla maschera è quello di inserire rivetti metallici: questi possono essere di colorazione oro, ottone anticato o argento.
Un altra possibilità di decorazione è data dai disegni a pirografo, che, però, non devono essere coperti da colori scuri.
I tempi di progettazione e realizzazione variano in base alla complessità del modello desiderato, ma in genere sono di circa 5 giorni.
Scrivimi e spiegami che maschera desideri.
Diabolica


Principessa

Serena

Fenice



Misteriosa


Diavoletta


Elegante


Re


Regina


Normanna

Vichinga

Luna


Astro


Nettuno


Eroica


Diadema


Acuta


Combattente


Riflessiva


Infernale




Notturna


Vanesia


Furtiva


Curiosa


Veneziana


Turca


Pavone 1


Pavone 2


Neutra affusolata

